QUANDO

La manifestazione si svolgerà il 30 Settembre 2018, ritrovo dalle ore 07.00 in Piazza Zotti a Dozza BO.

 

PROGRAMMA ORARIO

ORE 07.00: ritrovo in Piazza Zotti – Dozza

ORE 07.00-08:45: iscrizioni

ORE 09:00: Partenza gara competitiva (20 km)

ORE 09:10: Partenza camminata non competitiva (8 km)

ORE 12.30: Premiazioni

 

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO

La camminata ludico-sportiva si svolge sulla distanza di 8 km su percorso collinare.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Sono ammessi alla camminata Donne, Uomini, Bambini, Famiglie, Cani, etc.

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni possono essere effettuate secondo le seguenti modalità:

  1. accedi al portale on-line ENDU
  2. in Piazza Zotti, Domenica dalle 07 fino a 15 minuti prima della partenza;

 

VERIFICA ISCRIZIONI

Per verificare se la tua iscrizione è andata a buon fine basta andare su ENDU_VERIFICA_ISCRIZIONI

 

ISCRIZIONI SOCIETA’ E GRUPPI

Ogni 15 iscrizioni inviate, dalla stessa società o gruppo sportivo, 1 te la REGALIAMO noi. Le 15 iscrizioni devono essere inviate contemporaneamente complete di tutti i dati richiesti. Il pagamento può essere effettuato al ritiro dei pettorali.

 

QUOTE ISCRIZIONE

  1. € 5,00 ;

 

PREMIAZIONI

Premi di partecipazione per tutti i partecipanti.

 

RITIRO PETTORALE E PACCO GARA

I pettorali e il pacco gara potranno essere ritirati personalmente presso Piazza Zotti:
  1. Domenica 30 Settembre 2018 dalle 07:00 fino a 15 minuti dalla partenza;

 

PACCO GARA

Il pacco gara contiene:
  • premi in natura
  • assicurazione e assistenza medica
  • punti di ristoro e spugnaggi lungo il percorso
  • punto di ristoro finale
  • tende spogliatoio alla partenza e all’arrivo
  • servizi igienici alla partenza e all’arrivo
  • docce all’arrivo

 

DEPOSITO SACCHE CON INDUMENTI PERSONALI

Sarà predisposto un servizio gratuito di deposito delle sacche contenenti gli indumenti personali degli atleti nella zona di partenza e arrivo.

 

SERVIZI IN ZONA PARTENZA

Nella zona di partenza/arrivo gli atleti troveranno spogliatoi e i servizi igienici.

 

SERVIZI LUNGO IL PERCORSO

Gli atleti avranno a disposizione punti di ristoro con acqua, thé, integratori, biscotti e frutta.

 

SERVIZI ALL’ARRIVO

Dopo il traguardo gli atleti avranno a disposizione il ristoro finale con acqua, thé, integratori, biscotti, crostata e frutta verrà predisposto in Piazza Zotti, dietro alla partenza.

Nell’area tecnica post-arrivo troveranno, nell’ordine: la zona di ritiro delle sacche con gli indumenti personali, la zona spogliatoi con servizi igienici. Le docce saranno disponibili a 500 mt. dagli spogliatoi (stadio comunale calcio)

 

PARCHEGGI

Attorno alle mura di cinta del Borgo sono a disposizione numerosi parcheggi.

 

TEMPO MASSIMO

Tempo massimo previsto 3h00.

Dopo questi tempi l’organizzazione potrebbe non essere in grado di garantire la completa chiusura del percorso.

 

ASSISTENZA MEDICA

Un adeguato servizio di assistenza medica e un servizio di “navetta scopa” garantiranno la sicurezza degli atleti che dovessero avere problemi fisici o ritirarsi.

 

ORGANIZZAZIONE TECNICA

Evento organizzato da ASD Atletica Imola Sacmi AVIS.