QUANDO

La manifestazione si svolgerà il 29 Settembre 2019, ritrovo dalle ore 07.00 in Piazza Zotti a Dozza BO.

PROGRAMMA ORARIO

ORE 07.00: ritrovo in Piazza Zotti – Dozza

ORE 07.00-08.45: iscrizioni

ORE 09.00: Partenza gara competitiva (20 km)

ORE 09.10: Partenza camminata non competitiva (8 km)

ORE 12.00: Premiazioni

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO

La camminata ludico-sportiva si svolge sulla distanza di 8 km su percorso collinare.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Sono ammessi alla camminata Donne, Uomini, Bambini, Famiglie, Cani, etc.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni possono essere effettuate secondo le seguenti modalità:

  1. in Piazza Zotti, Domenica dalle 07 fino a 15 minuti prima della partenza;

ISCRIZIONI SOCIETA’ E GRUPPI

Inviare a iscrizioni@murodipintorundozza.it la lista dei partecipanti (scarica dal PRE ISCRITTI_GRUPPI_2019 la lista da compilare) corredata di tutti i dati richiesti. Il pagamento potrà essere effettuato al ritiro dei pettorali o tramite bonifico bancario ad ATLETICA IMOLA SACMI AVIS – Iban: IT91Z0508021000CC0000021461 – Causale: MURO DIPINTO RUN 2019 + nome del gruppo o società. In caso di pagamento tramite bonifico bancario allegare ricevuta alla lista degli iscritti.

QUOTE ISCRIZIONE

  1. € 5,00 ;

PREMIAZIONI

Premi di partecipazione per tutti i partecipanti.

RITIRO PACCO GARA

Il pacco gara potrà essere ritirato personalmente presso Piazza Zotti:
  1. Domenica 29 Settembre 2019 dopo l’arrivo;

PACCO GARA

Il pacco gara contiene:
  • premi in natura

DEPOSITO SACCHE CON INDUMENTI PERSONALI

Sarà predisposto un servizio gratuito, non custodito, di deposito delle sacche contenenti gli indumenti personali degli atleti nella zona di partenza e arrivo.

SERVIZI IN ZONA PARTENZA

Nella zona di partenza/arrivo gli atleti troveranno spogliatoi e i servizi igienici.

SERVIZI LUNGO IL PERCORSO

Gli atleti avranno a disposizione punti di ristoro con acqua, thé, biscotti e frutta.

SERVIZI ALL’ARRIVO

Dopo il traguardo gli atleti avranno a disposizione il ristoro finale, predisposto in Piazza Zotti dietro alla partenza, con acqua, thé, integratori, biscotti, crostata e frutta.

Nell’area tecnica post-arrivo troveranno, nell’ordine: la zona di ritiro delle sacche con gli indumenti personali, la zona spogliatoi con servizi igienici. 

PARCHEGGI

Attorno alle mura di cinta del Borgo sono a disposizione numerosi parcheggi.

TEMPO MASSIMO

Tempo massimo previsto 3h00.

Dopo questi tempi l’organizzazione potrebbe non essere in grado di garantire la completa chiusura del percorso.

ASSISTENZA MEDICA

Un adeguato servizio di assistenza medica e un servizio di “navetta scopa” garantiranno la sicurezza degli atleti che dovessero avere problemi fisici o ritirarsi.

ORGANIZZAZIONE TECNICA

Evento organizzato da ASD Atletica Imola Sacmi AVIS.